News & Eventi

15/03/2016

HAIR RING & BARBER SHOW A COSMOPROF BOLOGNA 2016

 


Il grande progetto di Cosmoprof e Camera Italiana dell’Acconciatura è alla sua sesta edizione.

Un grande traguardo, che conferma la validità di questo progetto: il futuro è in mano alle nuove generazioni e Hair Ring contribuisce in maniera attiva, offrendo una vetrina per i giovani talenti che possono esibirsi in pedana e mostrare al grande pubblico di Cosmoprof il proprio estro e la propria creatività. Hair Ring è un aiuto concreto ai giovani, che rappresentano la futura linfa del settore capello. E’ un trampolino di lancio per i futuri acconciatori, provenienti da ogni parte d’Italia e nuove energie del mondo Hair. Valorizzare il nuovo: ecco l’obiettivo di Hair Ring. Che viene confermato anche con l’iniziativa Barber Show, dedicata ai talenti barbieri italiani.


HAIR RING 2016


Anche quest'anno, gli acconciatori emergenti provenienti da tutte le parti d’Italia si alterneranno, domenica 20 marzo e lunedì 21 marzo 2016, nelle 4 postazioni di HarRing, posizionato quest’anno al centro del Padiglione 35 stand D55-E58, per presentare dal vivo alla stampa e al pubblico di Cosmoprof la loro interpretazione del tema guida 2016 : “Natura e Tecnologia: alleanza o diversità?” ovvero come si combina l’evoluzione della tecnologia con l’habitat naturale in cui viviamo.

HAIR RING Selected – "Barber Show"


Quest’anno CIA propone un nuovissimo progetto che offrirà ulteriore visibilità agli acconciatori. Il progetto si intitola HairRing Selected - Barber Show: lunedì 21 Marzo dalle 15.30 alle 16.30 verrà dato spazio a 4 barbieri d'eccellenza, individuati da un’apposita giuria tecnica, che interpreteranno lo stesso tema guida di Hair Ring, e cioè “Natura e Tecnologia: alleanza o diversità?”.

Seguiteci sui social!

Tutti i lavori eseguiti in pedana verranno documentati e pubblicati sui nostri social -Facebook, Instagram- e attraverso un diario dedicato a Hair Ring sul sito.

Se invece vi trovate presso la fiera, passate a trovarci! @HAIR RING, Padiglione 35 stand D55-E58, domenica 20 marzo 2016 dalle 10.00 alle 17.00 e lunedì 21 marzo 2016, dalle 10.00 alle 16.30.

Vi aspettiamo!



Documenti

Partners