In data 1 luglio 2024 si è tenuta l’Assemblea di Camera Italiana dell’Acconciatura (CIA), un importante appuntamento che ha visto l’insediamento del nuovo organismo direttivo.

Nominata alla presidenza Tiziana Chiorboli, figura di riferimento per la categoria che guiderà l’organizzazione con dedizione e professionalità.

Accanto a lei, i vicepresidenti Gianni Manzetti (membro designato del Gruppo Prodotti Professionali per Acconciatura di Cosmetica Italia) e Massimiliano Peri (Presidente Nazionale Coordinatore Unione CNA).

Inoltre, il vicepresidente Peri ha ricevuto l’incarico per l’internazionalizzazione di CIA, un ruolo fondamentale all’interno di un contesto globale dinamico e competitivo. Sarà rappresentante di Camera nell’Organizzazione europea dell’Acconciatura, Coiffure EU, e parteciperà al Comitato Europeo del Dialogo Sociale Servizi alla Persona.

Durante l’assemblea ha espresso la sua gratitudine per la fiducia riposta in lui assicurando di lavorare con impegno e determinazione per creare nuove opportunità internazionali che valorizzino la professione degli acconciatori italiani.