Natale è alle porte: 48 ore e possiamo iniziare a scartare i regali. Per tutti coloro che sono ancora indietro con lo shopping natalizio e vogliono acquistare dei prodotti per la cura dei capelli, ecco una lista da cui prendere spunto ricca di regali originali per chi ama il mondo del ‘haircare’. 

Set di balsami colorati 

Per i più coraggiosi, per chi ha voglia di cambiare e vuole iniziare l’anno con un tocco di colore, proponiamo l’acquisto di un set di balsami per capelli colorati. Facili da utilizzare sotto la doccia e con un tempo d’impiego di 15 minuti circa. Un’idea originale e carina che può stimolare la nostra amica o il nostro amico a provare nuovi look. 

Maschere per capelli

L’inverno è purtroppo complice dei danni che subiscono i nostri capelli a causa del freddo, delle piogge e del vento. Quale rimedio migliore se non delle maschere? Ce ne sono di tutti i tipi: nutrienti, ristrutturanti, per capelli secchi o grassi, colorati o ultra-liscianti. Qualsiasi sia la scelta, sbagliare è impossibile! 

Ferro per onde

Le onde morbide sono il must di questa stagione e non solo. Ecco perchè il ferro per capelli è sicuramente uno degli acquisti più apprezzati di questo Natale 2021. Non si tratta solo di un regalo materiale, ma di stile! Chi lo riceverà, non smetterà mai di ringraziarvi.

Set travel haircare routine

Uno dei bisogni maggiori riscontrati in questo ultimo periodo è sicuramente il desiderio di viaggiare. Questo rende un travel set per la cura dei capelli, il cofanetto ideale da portare sempre con sé. Shampoo, conditioner e primer pre-styling sempre a portata di mano per capelli al top anche in vacanza!