Cerchietti, forcine, pinze, clips, elastici e tanto altro. Ormai gli accessori per i capelli sono diventati una parte fondamentale dei nostri outfit. Dai più minimal ai più colorati e scintillanti, esprimono personalità, stile e tratti del nostro gusto. 

Anche l’inizio del 2022 sarà segnato da moltissimi accessori diversi tra loro, con un unico denominatore comune: l’eleganza.

Uno dei principali trend vede protagonista la seta. La superficie liscia e morbida di questo materiale impedisce al capello di annodarsi o spezzarsi, diminuendo così la formazione delle tanto odiose doppie punte e di creare il tipico effetto crespo. Ma i benefici non sono l’unico motivo di questo successo: un’acconciatura semplice realizzata con un accessorio in seta, acquisisce immediatamente stile ed eleganza, mostrando un po’ della personalità di chi lo indossa.

Elastici, nastri, fiocchi e cerchietti in seta sono tra i più diffusi in questo momento. 

Un altro protagonista di questa stagione winter 21-22 è senza alcun dubbio l’accessorio gioiello. Ogni occasione d’uso è perfetta per indossare delle clips decorate con perle: semplici, eleganti ma di grande effetto. E per la sera? Un cerchietto tempestato di zirconi che illuminano il tuo hairstyle e donano un tocco di regalità. 

Zirconi, strass, paillettes, perle e seta: nulla è too much!