Ai nostri giorni innumerevoli app mobili possono fare qualsiasi cosa, dall’organizzazione delle giornate al monitoraggio del sonno e molto altro. Esistono anche app dedicate alla bellezza e alla cura della persona. 

Ecco 3 app per la bellezza e la cura del corpo che adorerete!

  1. Hair Journal 

Fedele al suo nome, “Hair Journal” è un’app che permette ai suoi utenti di fare un diario delle loro avventure con i capelli. Potete seguire la crescita dei vostri capelli attraverso foto e voci di diario, godervi le sue funzioni integrate nella comunità di Facebook, e recensire i vostri prodotti per capelli preferiti (o meno preferiti).

2. Think Dirty 

Questa app aiuta i suoi utenti a trovare prodotti di bellezza e di cura personale più puliti e sani. Come app di confronto di prodotti, Think Dirty offre informazioni imparziali su vari prodotti per la cura del capello e make up, scomponendo le liste di ingredienti potenzialmente tossici in un formato facile da usare.

3. HairStyles for Your Face Shape

I giorni in cui si sfogliavano le pagine delle riviste per trovare l’acconciatura perfetta sono finiti. HairStyles for Your Face Shape è una fantastica app che identifica la forma del vostro viso e raccomanda le migliori acconciature. Potete provare un sacco di hairstyles diversi per vedere quale vi piace maggiormente.

Avete un’applicazione mobile preferita per la bellezza e il grooming che non è nella nostra lista? Non dimenticate di condividerla con noi lasciando commenti nella sezione sottostante.