A pochi giorni dal Cosmoprof di Bologna, Camera italiana dell’Acconciatura ha promosso un altro importante appuntamento per celebrare il confronto tra due generazioni di professionisti.

Nella prestigiosa Villa Zileri, a Vicenza, Valter Casarotto e Sebastiano Infantino si sono dati appuntamento per realizzare una collezione moda con i prodotti della prestigiosa casa di gioielli Pesavento.

Valter con il suo brand “I Casarotto Parrucchieri” è un cosiddetto “boomer” del settore moda-capelli, mentre Sebastiano è un giovane acconciatore della nuova “Generazione Z“.

Il confronto fra le due generazioni, così come nel convegno del 20 marzo scorso a Bologna,  ha portato ad un suggestivo shooting caratterizzato da garbo ed eleganza, garantito dall’alto livello tecnico degli acconciatori, coadiuvati nell’occasione da Tiziana Chiorboli (Vicepresidente di Camera Italiana dell’Acconciatura) e Gian Andrea Positano (Segretario Generale di Camera Italiana dell’Acconciatura).

Camera Italiana dell’Acconciatura, anche in questa occasione, conferma la sensibilità e l’attenzione ai più disparati momenti di qualificazione della professione, con un particolare riguardo all’evoluzione dei giovani professionisti.