HAIR RING SELECTED si evolve!
Nasce un progetto creato per coltivare e accelerare lo sviluppo dei giovani acconciatori e il loro percorso professionale, grazie ad un lavoro di team e di confronto sinergico con il mondo della moda. Hair Ring Selected è l’unione di acconciatura e moda, che sviluppa una progettualità completa: dalla nascita di un concept stilistico di un’acconciatura alla successiva realizzazione della stessa.

Insieme a Camera Italiana dell’Acconciatura, il progetto coinvolge: CNA e Confartigianato, Scuole di acconciatura e Next Fashion School.
Hair Ring Selected si svolgerà a Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, domenica 24 marzo, nella fascia pomeridiana presso la lounge di Cosmetica Italia, Blocco D, Centro Servizi.

Gli hair talent con gli studenti moda racconteranno la genesi dei progetti, attraverso la presentazione di immagini e contributi video.
Dal disegno alla realizzazione: sarà un racconto appassionato che evidenzierà l’indissolubile legame tra moda e acconciatura.

Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili qui di seguito e nella sezione documenti del sito www.camitacc.it