Camera Italiana dell’Acconciatura ha annunciato nel corso del convegno L’evoluzione della professione acconciatore: dalla formazione alla sostenibilità, tenutosi durante Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, la composizione della nuova presidenza.
Tiziana Chiorboli è stata eletta presidente per il prossimo quadriennio. Oltre ai 30 anni di esperienza in salone in provincia di Rovigo, Tiziana Chiorboli è Presidente Nazionale di Confartigianato Benessere e Presidente Regionale di Confartigianato Benessere Veneto.
«Sono onorata di poter continuare il lavoro del mio predecessore Antonio Stocchi. Seguendo i consigli e gli insegnamenti che ho appreso in questi anni, farò del mio meglio per lavorare per la nostra categoria in sinergia con le associazioni di riferimento» ha dichiarato la neopresidente di Camera Italiana dell’Acconciatura, Tiziana Chiorboli.
La neopresidente raccoglie il testimone da Antonio Stocchi che ha guidato Camera Italiana dell’Acconciatura durante un complesso mandato che è stato segnato dalla pandemia e ha messo a dura prova il settore dell’acconciatura.
«Il significato di questa mia recente esperienza conferma il valore e le potenzialità di un organismo di rappresentanza unitaria, auspico che in futuro questi livelli di attenzione alla professione si trasformino sempre più in concrete soluzioni per la crescita della categoria» ha dichiarato il presidente uscente di Camera Italiana dell’Acconciatura, Antonio Stocchi.
La nuova squadra di presidenza guidata da Tiziana Chiorboli, che sarà attiva con l’assemblea del prossimo giugno, sarà composta da Massimiliano Peri (Presidente Nazionale Coordinatore Unione CNA) e Gianni Manzetti (Farmen International Cosmetics Distribution s.p.a.) nel ruolo di vicepresidenti.